Lavora con noi

Invia la tua candidatura



Posizioni aperte

Specialisti helpdesk client 2° livello

Keydesk s.r.l, Service Provider specializzato nell’erogazione di servizi gestiti System, Network e Desktop Management e servizi legati al mondo Cloud, cerca per ampliamento del proprio organico:

SPECIALISTI HELP DESK CLIENT 2° LIVELLO

Le risorse selezionate verranno inserite all’interno dell’area servizi e, interfacciandosi con il Service Desk di
riferimento, si occuperanno di fornire assistenza tecnica, in modalità remota, a vari Clienti dell’azienda.
L’attività di assistenza tecnica si focalizzerà nell’assistenza sui sistemi operativi Windows (lato client),
applicativi standard, installazione e configurazione di apparati IT (ad esempio stampanti e pc), strumenti di
posta elettronica e applicativi del Pacchetto Microsoft Office.
Cerchiamo una risorsa dinamica e precisa, con esperienza professionale almeno biennale nel ruolo, con
buone doti relazionali e che sappia interfacciarsi con l’utenza in modo efficace ed efficiente erogando un
servizio di alta qualità.


Tra le competenze tecnico-specialistiche si richiede:


– Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client;
– Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows
– Conoscenza dei principali software applicativi di base (Browser Web, suite per ufficio es. MS
Office, OpenOffice..)
– Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Ms Outlook, Mozilla Thunderbird..);
– Conoscenza dei principali software Antivirus (Kaspersky, Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.)
– Conoscenza di base dell’ambiente Microsoft Active directory (domini, policies ..)
– Conoscenza di base dei sistemi operativi Linux e UNIX-Like, MacOS
– Conoscenza di base dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.)
loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows.
– Conoscenza di base dei protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP)


Completano il profilo una conoscenza approfondita della lingua inglese e il possesso di un diploma o laurea
ad indirizzo informatico.


Sede di lavoro: Casacalenda (CB) – 86043 – Via Scipione Di Blasio, 55B


Sistemisti server e network

Keydesk s.r.l, Service Provider specializzato nell’erogazione di servizi gestiti System, Network e Desktop Management e servizi legati al mondo Cloud, cerca per ampliamento del proprio organico:

SISTEMISTI SERVER E NETWORK

Le risorse selezionate verranno inserite all’interno dell’area servizi e, interfacciandosi con il Service Desk di
riferimento, si occuperanno di fornire assistenza tecnica, in modalità remota, a vari Clienti dell’azienda. Le
attività sono focalizzate sul monitoraggio, gestione e amministrazione di infrastrutture di rete e server.
Tra le competenze tecnico-specialistiche si richiede:


– Capacità di installazione, configurazione e gestione di ambienti di virtualizzazione in cluster
(VMware vSphere, vCenter, Microsoft Hyper-V)
– Ottime conoscenze in ambito di reti Ethernet, IP, Networking L2/L3, Trunking, VLAN etc…
– Conoscenza approfondita degli ambienti Microsoft Active Directory
– Installazione e amministrazione di server Unix/Linux e Microsoft
– Amministrazione e configurazione di apparati di rete (Switch e router) dei principali vendor (Cisco,
Dell, HPE-Aruba)
– Conoscenza dei principali software di backup e replica (Veeam B&R, Acronis .. )
– Amministrazione e configurazione di appliance di sicurezza (Watchguard, Fortinet, Sophos ..)
E’ gradita:
– Conoscenza di soluzioni PBX per la telefonia VoIP (Asterisk)
– Conoscenza server di posta elettronica (Microsoft Exchange Server, Postfix) e appliance di
controllo della posta
– Conoscenza sistemi di monitoring (Nagios, Centreon, Zabbix, etc.)


Completano il profilo una conoscenza approfondita della lingua inglese e il possesso di un diploma o laurea
ad indirizzo informatico.


Sede di lavoro: Casacalenda (CB) – 86043 – Via Scipione Di Blasio, 55B




Sviluppatori JAVA per progetti Web Digital

Keydesk s.r.l, Service Provider specializzato nell’erogazione di servizi gestiti System, Network e Desktop Management e servizi legati al mondo Cloud, è alla ricerca di laureati o diplomati in discipline tecnico-scientifiche:

Il candidato verrà inserito nel team di sviluppo Adobe Experience Manager (AEM) nel ruolo di Sviluppatore Junior.
Lavorerà insieme ad altri sviluppatori e con la guida di un responsabile del progetto ed un responsabile dello sviluppo.
Avrà autonomia nella scrittura del suo codice in funzione della propria esperienza e della propria iniziativa.

Il candidato parteciperà al corso Adobe Aem Full stack Developer.

Dopo un periodo di formazione, affiancamento e lavoro nelle parti più mature e stabili del prodotto, il candidato inizierà a fare esperienza nelle parti più innovative del codice.
E' previsto un coinvolgimento sia su attività di sviluppo front-end che back-end.

Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle seguenti tecnologie per le attività di sviluppo:

  • Java
  • Web Services SOAP / RESTful
  • Spring (Spring MVC, Spring Boot, Spring Data, Spring Jdbc)
  • GIT
  • JPA ed Hibernate
  • Html5, Css3, Javascript

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza con le seguenti tecnologie:

  • Typescript, Angular, React, JQuery
  • Conoscenze di Test Automation
  • Conoscenza delle metodologie di sviluppo Agili (SCRUM)

Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie, buone capacità comunicative e al lavoro in team. Sarà considerato titolo preferenziale conoscenza della lingua Inglese Livello B1

Sede di lavoro: Casacalenda (CB) - Contratto: A tempo indeterminato full time

Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Per informazioni: 3286367935

www.keydesk.it\lavoraconnoi

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



© 2021 keydesk s.r.l. - Via Di Blasio Scipione, 55/B - 86043 Casacalenda (CB) - P.iva 01721530705 - Privacy Policy